Aspettavamo con ansia il parto della nostra piccola Kali. Dall’ecografia sapevamo che sarebbe stata una cucciolata tutt’altro che numerosa, ma abbiamo mantenuto il riserbo sul numero dei cuccioli che aspettavamo: uno e unico, un favoloso maschietto.
Il parto è avvenuto abbastanza facilmente, anche se la mamma era primipara e il cucciolo, che ha avuto tanto spazio per crescere a disposizione nell’utero materno, era bello grassottello pesando ben 180 grammi al momento della nascita
Un cucciolo speciale, davvero speciale per tanti motivi, andrà a stare con una persona altrettanto speciale, che l’ha atteso per tanto tempo. Per il momento si prende tutte le attenzioni della mamma, e le coccole della sua sorellina umana.
Per la cronaca, mamma e piccolo stanno benissimo: in particolare Kali, che ha trascorso gli ultimi giorni della gravidanza nella più totale inazione, ha ripreso, con la sua contagiosa allegria, a saltare da un divano all’altro, a giocare con il suo amico gatto, a farsi coccolare da Giancarlo e Mariella… senza però venir meno al suo nuovo ruolo di mamma premurosa.
Aggiornamenti!!! Se vuoi conoscere le avventure del primo mese del nuovo arrivato, le puoi trovare in questo articolo.